A causa dello sviluppo della situazione globale di COVID-19 e dei vincoli di consegna locali, potrebbero verificarsi ritardi di consegna. Segnaliamo inolstre che i prodotti personalizzabili al momento non sono disponibili e che altri prodotti potrebbero non essere a magazzino si prega pertanto di inviare una mail per richiedere la conferma della presenza.
Shampoo naturale a base di olio di malaleuca alternifolia e niacinamide (vitamina B3).
E’ un disinfettante naturale, antibatterico, antimicotico, antinfiammatorio e detergente. Il suo PH neutro è fisiologico e riduce qualsiasi effetto irritante e pruriginoso.
E cheratonormalizzante e idratante; adatto alla cura delle infezioni cutanee e delle ferite, grazie all’azione dei terpenoidi contenuti ( potenti sostanze chimiche organiche). L’azione del niacinamide stimola la microcircolazione nel derma, favorisce l’idratazione cutanea ed incrementa la produzione di cheratina. E’ affermata la sua azione regolatrice nella produzione sebacea..
Specialmente indicato per animali con pelli sensibili e sottoposti a lavaggi frequenti.